Calendario dei corsi finanziati dall'Ente - Ente Bilaterale Territoriale del Terziario di Bergamo
/ Calendario dei corsi finanziati dall’Ente
Corsi dedicati alla COMUNICAZIONE e SVILUPPO
Data di inizio 28/02/2024 data temine 29/02/2024 durata 16 ore Metodologia AULA MARKETING DELLA SOSTENIBILITÀ
→ Scheda del corso
——————————–
Data di inizio 28/02/2024 data temine 01/03/2024 durata 16 ore Metodologia AULA GESTIONE E ORGANIZZAZIONE AZIENDALE
→ Scheda del corso
——————————–
Data di inizio 28/02/2024 data temine 17/04/2024 durata 40 ore Metodologia AULA LA PROMOZIONE DELLA SALUTE: PROGETTARE EVENTI PER IL BENESSERE
→ Scheda del corso
——————————–
Data di inizio 25/03/2024 data temine 29/03/2024 durata 40 ore Metodologia AULA TECNICHE DI COMUNICAZIONE E GESTIONE DELLA RELAZIONE
→ Scheda del corso
——————————–
Data di inizio 25/03/2024 data temine 15/04/2024 durata 90 ore Metodologia AULA ARMOCROMIA: DI CHE COLORE È IL TUO CLIENTE?
→ Scheda del corso
——————————–
Data di inizio 27/03/2024 data temine 03/04/2024 durata 5 ore Metodologia FAD ORGANIZZA IL TUO SPAZIO DI LAVORO: MIGLIORA LA TUA PRODUTTIVITÁ
→ Scheda del corso
——————————–
Data di inizio 24/04/2024 data temine 08/05/2024 durata 12 ore Metodologia FAD TIME MANAGEMENT E COMUNICAZIONE INTERPERSONALE
→ Scheda del corso
——————————–
Data di inizio 06/05/2024 data temine 20/05/2024 durata 18 ore Metodologia AULA PERSONAL SHOPPER: ADVANCED
→ Scheda del corso
——————————–
Data di inizio 15/05/2024 data temine 29/05/2024 durata 18 ore Metodologia FAD VINCERE LA PROCRASTINAZIONE
→ Scheda del corso
——————————–
Data di inizio 03/06/2024 data temine 17/06/2024 durata 21 ore Metodologia AULA VISUAL MERCHANDISING: RENDI ATTRAENTE LA TUA VETRINA
→ Scheda del corso
——————————–
Data di inizio 04/06/2024 data temine 18/06/2024 durata 18 ore Metodologia AULA SCOPRI QUEL CHE IL CLIENTE VUOLE E AIUTALO AD OTTENERLO: LA VENDITA SUGGERITA
→ Scheda del corso
——————————–
Data di inizio 17/09/2024 data temine 27/09/2024 durata 16 ore Metodologia FAD LA GESTIONE DELLO STRESS ATTRAVERSO L’INTELLIGENZA EMOTIVA, L’AUTOEFFICACIA E LA SELF LEADERSHIP
→ Scheda del corso
——————————–
Data di inizio DA DEFINIRE durata 6 ore Metodologia AULA COMUNICARE NELLE RELAZIONI ATTRAVERSO L’ANALISI TRANSAZIONALE
→ Scheda del corso
——————————–
Data di inizio DA DEFINIRE durata 70 ore Metodologia AULA COMUNICAZIONE E ORGANIZZAZIONE AZIENDALE: TEAM BUILDING
→ Scheda del corso
——————————–
Data di inizio DA DEFINIRE durata 50 ore Metodologia AULA CROWDFUNDING: QUALI STRUMENTI?
→ Scheda del corso
——————————–
Data di inizio DA DEFINIRE durata 50 ore Metodologia AULA DIGITAL MARKETING: CORSO AVANZATO
→ Scheda del corso
——————————–
Data di inizio DA DEFINIRE durata 50 ore Metodologia AULA DIGITAL MARKETING: CORSO AVANZATO
→ Scheda del corso
——————————–
Data di inizio DA DEFINIRE durata 50 ore Metodologia AULA I SEGRETI DELLA VENDITA
→ Scheda del corso
——————————–
Data di inizio DA DEFINIRE durata 50 ore Metodologia AULA INNOVAZIONE DI PROCESSO: STRUMENTI PER LE IMPRESE
→ Scheda del corso
——————————–
Data di inizio DA DEFINIRE durata 10 ore Metodologia AULA INTELLIGENZA ARTIFICIALE: COME INFLUISCE NELLA VITA LAVORATIVA
→ Scheda del corso
——————————–
Data di inizio DA DEFINIRE durata 18 ore Metodologia AULA METODO ANTI NEGATIVITA’: IL TEAM DI LAVORO INTERCONNESSO
→ Scheda del corso
——————————–
Data di inizio DA DEFINIRE durata 30 ore Metodologia AULA MOTIVATION, EMPOWERMENT AND EVALUTATION
→ Scheda del corso
——————————–
Data di inizio DA DEFINIRE durata 21 ore Metodologia AULA PARLARE IN PUBBLICO: CORSO AVANZATO
→ Scheda del corso
——————————–
Data di inizio DA DEFINIRE durata 6 ore Metodologia AULA POWER ATTITUDE
→ Scheda del corso
——————————–
Data di inizio DA DEFINIRE durata 12 ore Metodologia AULA TEAM LEDER SKILLS: Potenziare la leadership e motivare i collaboratori
→ Scheda del corso
——————————–
Corsi di LINGUA INGLESE
Data di inizio 06/05/2024 data termine 24/06/2024 durata 20 ore Metodologia FAD ENGLISH CONVERSATION
→ Scheda del corso
———————————
Corsi dedicati all’INFORMATICA e SOCIAL MEDIA
Data di inizio DA DEFINIRE durata 15 ore Metodologia AULA PIANIFICAZIONE, PROGETTUALITÁ E CAMPAGNE IN META
→ Scheda del corso
———————————
Data di inizio DA DEFINIRE durata 50 ore Metodologia AULA STRUMENTI DIGITALI PER L’IMPRESA
→ Scheda del corso
———————————