Da Lunedì a Venerdì: 9.00/12.15 - 13.15/17.00
info@entebilcombg.it (+39) 035.4120140

Calendario dei corsi finanziati dall'Ente - Ente Bilaterale Territoriale del Terziario di Bergamo

Corsi dedicati alla COMUNICAZIONE e SVILUPPO

  1. Data di inizio 25/03/2024  data temine 15/04/2024  durata 90 ore Metodologia AULA
    ARMOCROMIA: DI CHE COLORE È IL TUO CLIENTE?
    Scheda del corso
    ——————————–
  2. Data di inizio 27/03/2024  data temine 03/04/2024  durata 5 ore Metodologia FAD
    ORGANIZZA IL TUO SPAZIO DI LAVORO: MIGLIORA LA TUA PRODUTTIVITÁ
    Scheda del corso
    ——————————–
  3. Data di inizio 24/04/2024  data temine 08/05/2024  durata 12 ore Metodologia FAD
    TIME MANAGEMENT E COMUNICAZIONE INTERPERSONALE
    Scheda del corso
    ——————————–
  4. Data di inizio 06/05/2024  data temine 20/05/2024  durata 18 ore Metodologia AULA
    PERSONAL SHOPPER: ADVANCED
    Scheda del corso
    ——————————–
  5. Data di inizio 15/05/2024  data temine 29/05/2024  durata 18 ore Metodologia FAD
    VINCERE LA PROCRASTINAZIONE
    Scheda del corso
    ——————————–
  6. Data di inizio 03/06/2024  data temine 17/06/2024  durata 21 ore Metodologia AULA
    VISUAL MERCHANDISING: RENDI ATTRAENTE LA TUA VETRINA
    Scheda del corso
    ——————————–
  7. Data di inizio 04/06/2024  data temine 18/06/2024  durata 18 ore Metodologia AULA
    SCOPRI QUEL CHE IL CLIENTE VUOLE E AIUTALO AD OTTENERLO: LA VENDITA SUGGERITA
    Scheda del corso
    ——————————–
  8. Data di inizio DA DEFINIRE  durata 6 ore Metodologia AULA
    COMUNICARE NELLE RELAZIONI ATTRAVERSO L’ANALISI TRANSAZIONALE
    Scheda del corso
    ——————————–
  9. Data di inizio DA DEFINIRE  durata 70 ore Metodologia AULA
    COMUNICAZIONE E ORGANIZZAZIONE AZIENDALE: TEAM BUILDING
    Scheda del corso
    ——————————–
  10. Data di inizio DA DEFINIRE  durata 50 ore Metodologia AULA
    CROWDFUNDING: QUALI STRUMENTI?
    Scheda del corso
    ——————————–
  11. Data di inizio DA DEFINIRE  durata 50 ore Metodologia AULA
    DIGITAL MARKETING: CORSO AVANZATO
    Scheda del corso
    ——————————–
  12. Data di inizio DA DEFINIRE  durata 50 ore Metodologia AULA
    DIGITAL MARKETING: CORSO AVANZATO
    → Scheda del corso
    ——————————–
  13. Data di inizio DA DEFINIRE  durata 50 ore Metodologia AULA
    I SEGRETI DELLA VENDITA
    Scheda del corso
    ——————————–
  14. Data di inizio DA DEFINIRE  durata 50 ore Metodologia AULA
    INNOVAZIONE DI PROCESSO: STRUMENTI PER LE IMPRESE
    Scheda del corso
    ——————————–
  15. Data di inizio DA DEFINIRE  durata 10 ore Metodologia AULA
    INTELLIGENZA ARTIFICIALE: COME INFLUISCE NELLA VITA LAVORATIVA
    Scheda del corso
    ——————————–
  16. Data di inizio DA DEFINIRE  durata 18 ore Metodologia AULA
    METODO ANTI NEGATIVITA’: IL TEAM DI LAVORO INTERCONNESSO
    Scheda del corso
    ——————————–
  17. Data di inizio DA DEFINIRE  durata 30 ore Metodologia AULA
    MOTIVATION, EMPOWERMENT AND EVALUTATION
    Scheda del corso
    ——————————–
  18. Data di inizio DA DEFINIRE  durata 21 ore Metodologia AULA
    PARLARE IN PUBBLICO: CORSO AVANZATO
    Scheda del corso
    ——————————–
  19. Data di inizio DA DEFINIRE  durata 6 ore Metodologia AULA
    POWER ATTITUDE
    Scheda del corso
    ——————————–
  20. Data di inizio DA DEFINIRE  durata 12 ore Metodologia AULA
    TEAM LEDER SKILLS: Potenziare la leadership e motivare i collaboratori
    Scheda del corso
    ——————————–

Corsi di LINGUA INGLESE

  1. Data di inizio 06/05/2024 data termine 24/06/2024 durata 20 ore Metodologia FAD
    ENGLISH CONVERSATION
    Scheda del corso
    ———————————

Corsi dedicati all’INFORMATICA e SOCIAL MEDIA

  1. Data di inizio DA DEFINIRE durata 15 ore Metodologia AULA
    PIANIFICAZIONE, PROGETTUALITÁ E CAMPAGNE IN META
    Scheda del corso
    ———————————
  2. Data di inizio DA DEFINIRE durata 50 ore Metodologia AULA
    STRUMENTI DIGITALI PER L’IMPRESA
    Scheda del corso
    ———————————