Calendario dei corsi finanziati dall'Ente - Ente Bilaterale Territoriale del Terziario di Bergamo
/ Calendario dei corsi finanziati dall’Ente
Corsi dedicati alla COMUNICAZIONE e SVILUPPO
Data di inizio 09/09/2024data termine 09/12/2024 durata 12 ore Metodologia AULA TIME MANAGEMENT E COMUNICAZIONE INTERPERSONALE
→ Scheda del corso
——————————–
Data di inizio 18/09/2024 data temine 30/10/2024 durata 28 ore Metodologia AULA ADEMPIMENTI DOGANALI NEL COMMERCIO INTERNAZIONALE
→ Scheda del corso
——————————–
Data di inizio DA DEFINIRE durata 90 ore Metodologia AULA ARMOCROMIA: DI CHE COLORE È IL TUO CLIENTE?
→ Scheda del corso
——————————–
Data di inizio DA DEFINIREdurata 5 ore Metodologia FAD ORGANIZZA IL TUO SPAZIO DI LAVORO: MIGLIORA LA TUA PRODUTTIVITÁ
→ Scheda del corso
——————————–
Data di inizio DA DEFINIRE durata 18 ore Metodologia AULA PERSONAL SHOPPER: ADVANCED
→ Scheda del corso
——————————–
Data di inizio DA DEFINIRE durata 18 ore Metodologia FAD VINCERE LA PROCRASTINAZIONE
→ Scheda del corso
——————————–
Data di inizio DA DEFINIRE durata 21 ore Metodologia AULA VISUAL MERCHANDISING: RENDI ATTRAENTE LA TUA VETRINA
→ Scheda del corso
——————————–
Data di inizioDA DEFINIRE durata 18 ore Metodologia AULA SCOPRI QUEL CHE IL CLIENTE VUOLE E AIUTALO AD OTTENERLO: LA VENDITA SUGGERITA
→ Scheda del corso
——————————–
Data di inizio DA DEFINIRE durata 6 ore Metodologia AULA COMUNICARE NELLE RELAZIONI ATTRAVERSO L’ANALISI TRANSAZIONALE
→ Scheda del corso
——————————–
Data di inizio DA DEFINIRE durata 70 ore Metodologia AULA COMUNICAZIONE E ORGANIZZAZIONE AZIENDALE: TEAM BUILDING
→ Scheda del corso
——————————–
Data di inizio DA DEFINIRE durata 50 ore Metodologia AULA CROWDFUNDING: QUALI STRUMENTI?
→ Scheda del corso
——————————–
Data di inizio DA DEFINIRE durata 50 ore Metodologia AULA DIGITAL MARKETING: CORSO AVANZATO
→ Scheda del corso
——————————–
Data di inizio DA DEFINIRE durata 50 ore Metodologia AULA DIGITAL MARKETING: CORSO AVANZATO
→ Scheda del corso
——————————–
Data di inizioDA DEFINIRE durata 50 ore Metodologia AULA I SEGRETI DELLA VENDITA
→ Scheda del corso
——————————–
Data di inizio DA DEFINIRE durata 50 ore Metodologia AULA INNOVAZIONE DI PROCESSO: STRUMENTI PER LE IMPRESE
→ Scheda del corso
——————————–
Data di inizio DA DEFINIRE durata 30 ore Metodologia AULA MOTIVATION, EMPOWERMENT AND EVALUTATION
→ Scheda del corso
——————————–
Data di inizio DA DEFINIRE durata 21 ore Metodologia AULA PARLARE IN PUBBLICO: CORSO AVANZATO
→ Scheda del corso
——————————–
Data di inizio DA DEFINIRE durata 12 ore Metodologia AULA TEAM LEDER SKILLS: Potenziare la leadership e motivare i collaboratori
→ Scheda del corso
——————————–
Corsi dedicati all’INFORMATICA e SOCIAL MEDIA
Data di inizio 18/07/2024 data termine 16/10/2024 durata 20 ore Metodologia AULA POWER QUERY AND POWER BI
→ Scheda del corso
———————————
Data di inizio 23/09/2024 data termine 02/12/2024 durata 20 ore Metodologia AULA EXCEL: CORSO BASE
→ Scheda del corso
———————————
Data di inizio 23/09/2024 data termine 25/11/2024 durata 18 ore Metodologia AULA EXCEL: CORSO INTERMEDIO
→ Scheda del corso
———————————
Data di inizio 24/09/2024 data termine 12/11/2024 durata 16 ore Metodologia AULA EXCEL: CORSO AVANZATO
→ Scheda del corso
———————————
Data di inizio DA DEFINIRE durata 50 ore Metodologia AULA STRUMENTI DIGITALI PER L’IMPRESA
→ Scheda del corso
———————————